fbpx

Nexto aggrega persone e competenze.
Se condividi i valori di Nexto e pensi di avere le competenze giuste per rendere Torino la città delle opportunità, puoi compilare la domanda di adesione: scarica il modulo e invialo a info@nex.to.it
Periodicamente Nexto esamina le richieste di adesione e ricontatta i richiedenti appena possibile.












Le attività

Nexto opera attraverso tavoli di lavoro tematici che si vanno arricchendo nel tempo, i cui risultati sono disponibili per tutti e resi pubblici in incontri, eventi e iniziative su tutto il territorio.

Al fine di interessare nuovi cittadini, Nexto promuove eventi divulgativi e di aggregazione come il business breakfast, che coinvolge le personalità più importanti del panorama cittadino (con uno sguardo al contesto nazionale) e gli AperiNexto per favorire la circolazione delle idee e creare networking. Incontri e dibattiti su temi di attualità e di interesse per la città (come le Nexto Voices e Radio Nexto) completano il panorama delle iniziative.

Prezzi e modalità

Dopo l’approvazione da parte del Direttivo della domanda di adesione verrà richiesto al fine di perfezionare l’adesione di effettuare, entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento della presente, il versamento della quota associativa per l’anno in corso, dell’importo di € 100,00 (euro cento/00 cento) tramite bonifico sul c/c dell’Associazione.
L’importo della quota associativa è pari ad € 10,00 (euro dieci/00 cent) per i Soci di età anagrafica inferiore a 25 (venticinque) anni.

Nexto Card

Contatti