Soci membri

Daniele De Leon

Torinese classe ’85. Appassionato di libri fin da piccolo, ha trasformato la sua curiosità in una carriera che spazia dalla musica alla programmazione, fino all’insegnamento. Dopo aver preso il diploma di ragioniere programmatore e fatto gavetta in numerose agenzie di comunicazione del torinese, ha fondato CODEX, una società che si occupa di servizi per il web specializzandosi nello sviluppo di siti internet, applicazioni e strategie di marketing online attraverso la business unit Caleidoscopio Web. La sua visione imprenditoriale è caratterizzata da un approccio innovativo e da una costante ricerca di soluzioni all’avanguardia per soddisfare le esigenze di un mercato digitale in continua evoluzione.

Quando non è impegnato a scrivere codice, Daniele si trasforma in un musicista polistrumentista, esplorando mondi sonori e dimostrando che la creatività non ha limiti.

Ama anche insegnare, condividendo la sua passione per la programmazione tenendo corsi di Full Stack Development e Marketing Technology per Epicode, una scuola online che prepara i futuri talenti del mondo digitale.

Instagram
LinkedIn
Davide Dattoli
Edoardo Ramondo